Spazio Verde

Servizio di disinfezione delle aree cani
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizio di disinfezione delle aree cani

Calendario 2024 dedicato agli interventi di disinfezione delle "aree cani" nei parchi cittadini.

La Giunta Comunale approva il progetto esecutivo  per la riqualificazione del parco di via Taormina
Comunicati 1 febbraio 2024

La Giunta Comunale approva il progetto esecutivo per la riqualificazione del parco di via Taormina

Nel corso dell’ultima seduta di Giunta Comunale è stato approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione del parco di via Taormina.

Amministrazione (2)

Si occupa della manutenzione dei parchi, del verde pubblico e relative attrezzature. Esegue il controllo tecnico sull'appalto del verde e gestione parchi di interesse sovracomunale.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?