Gestione rifiuti

La raccolta differenziata diventa Multilingua
Notizie 28 maggio 2024

La raccolta differenziata diventa Multilingua

CEM Ambiente ha realizzato una guida per la raccolta differenziata tradotta in 5 lingue. I libretti, 20 pagine di buone regole in formato digitale, contengono tutte le informazioni essenziali del servizio.

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti
Notizie 15 maggio 2024

Attività di controllo sull'esposizione dei rifiuti

L'Amministrazione comunale, per migliorare la raccolta differenziata, ha attivato azioni di controllo più sistematiche dei rifiuti esposti. Verrà applicato un adesivo di non conformità in caso di raccolta non corretta.

I sacchetti per la raccolta dell'umido direttamente a casa vostra!
Avvisi 13 maggio 2024

I sacchetti per la raccolta dell'umido direttamente a casa vostra!

Dal 27 maggio al 29 giugno consegna a domicilio a tutte le famiglie colognesi di 100 sacchetti (per le nuove utenze 1 cestello e 100 sacchetti). La consegna sarà gratuita.

Amministrazione (2)

Si occupa della raccolta e smaltimento rifiuti, pulizia strade, parcheggi e cestini, delle autorizzazioni di scarico materiale presso il centro di raccolta.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Centro di raccolta comunale

Centro di raccolta comunale - Segnalazioni igiene ambientale - Ritiro ingombranti

Ecomobile

Raccolta itinerante rifiuti urbani pericolosi

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Altre informazioni (3)

Servizi di igiene ambientale

Come differenziare i rifiuti - calendario della raccolta - pulizia strade e parcheggi

Tutti i Servizi Online

Tutti I servizi online

APP junker raccolta differenziata

Junker è un’App che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?