Comunicazione istituzionale

Indagine ISTAT rivolta alle famiglie con bambini e ragazzi
Avvisi 13 maggio 2024

Indagine ISTAT rivolta alle famiglie con bambini e ragazzi

ISTAT ha avviato l’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità. L’indagine sarà attiva da maggio a ottobre 2024.

Obbligo di potatura di rami e siepi che sporgono su aree pubbliche
Avvisi 9 maggio 2024

Obbligo di potatura di rami e siepi che sporgono su aree pubbliche

Obbligo disposto dal Regolamento di Polizia Urbana

Comunicazione sul disservizio della rete E-distribuzione
Comunicati 24 aprile 2024

Comunicazione sul disservizio della rete E-distribuzione

A seguito del disservizio verificatosi in data 01/04 sulla rete elettrica che ha causato un black-out durato diverse ore in alcune zone di Cologno Monzese, l’Amministrazione Comunale ha indetto nei giorni scorsi una riunione con i Referenti di Enel ed E-d

Amministrazione (5)

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vai alla Pagina

Si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa dell'esercizio delle funzioni di indirizzo, controllo e coordinamento dell’attività del Sindaco. Cura delle relazioni istituzionali interne ed esterne. Cura la prevenzione della corruzione e la trasparenza.

Vivere il comune (2)

Mio figlio, Marco Termenana riflette sul suo libro

La storia vera di un ragazzo che non vedeva per sé un futuro, raccontata dal padre. Le colonne portanti del romanzo sono l’identità di genere e il disagio giovanile che porta all’autodistruzione.

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).