Comunicazione istituzionale

In ricordo di Sofia
Notizie 24 luglio 2024

In ricordo di Sofia

Lunedì 29 luglio, ore 9.30 - Cimitero di via Longarone: la nostra comunità cittadina si riunirà per ricordare Sofia Castelli.

Cologno Monzese ricorda Sofia Castelli a un anno dalla sua scomparsa
Comunicati 23 luglio 2024

Cologno Monzese ricorda Sofia Castelli a un anno dalla sua scomparsa

Lunedì 29 luglio la Città ricorda Sofia Castelli

Sospensione momentanea divieto di sosta per pulizia strade
Notizie 22 luglio 2024

Sospensione momentanea divieto di sosta per pulizia strade

Dal 1° al 31 agosto è sospeso il divieto di sosta con rimozione forzata in vigore per le operazioni di spazzamento delle vie e delle aree di parcheggio pubblico.

Amministrazione (5)

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.

Vai alla Pagina

Si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).