Comunicazione istituzionale

25 aprile a Cologno
Notizie 19 aprile 2024

25 aprile a Cologno

In occasione del 79° anniversario della Liberazione, il Comune di Cologno Monzese ha organizzato una serie di iniziative che si svolgeranno giovedì 25 aprile.

Regolamento per l'installazione degli impianti di telefonia mobile
Avvisi 12 aprile 2024

Regolamento per l'installazione degli impianti di telefonia mobile

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 19 del 20-03-2024 ha approvato gli atti relativi al Regolamento Comunale per l’installazione degli impianti di Telefonia mobile e tecnologie assimilabili” del Comune di Cologno Monzese.

Asili nido: aumento dei posti convenzionati
Comunicati 5 aprile 2024

Asili nido: aumento dei posti convenzionati

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione intende incrementare fino a 16 unità i posti convenzionati a partire dal mese di settembre del 2024.

Amministrazione (5)

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vai alla Pagina

Si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa dell'esercizio delle funzioni di indirizzo, controllo e coordinamento dell’attività del Sindaco. Cura delle relazioni istituzionali interne ed esterne. Cura la prevenzione della corruzione e la trasparenza.

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Mazzini, 9

Sede del Comune per il servizio segreteria, risorse umane ed organizzazione, e sede istituzionale del Sindaco, Giunta e Consiglio comunale (ala sinistra). Sede per il servizio sport, cultura e sistemi informativi (ala centrale).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?