Tutte le notizie (15)

Uffici e servizi pubblici: orari e chiusure estive
Notizie 24 luglio 2024

Uffici e servizi pubblici: orari e chiusure estive

Consulta gli orari estivi degli uffici comunali e dei servizi di pubblica utilità.

Formazione operatori URP
Avvisi 24 luglio 2024

Formazione operatori URP

Chiusure dello sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico in concomitanza con gli appuntamenti formativi della Facilitazione Digitale. Prossima data 30 luglio (dalle 9 alle 12).

A51, chiusura svincolo Cologno Monzese Ovest
Avvisi 22 luglio 2024

A51, chiusura svincolo Cologno Monzese Ovest

Lavori di manutenzione dal 24 luglio al 10 settembre. Viabilità alternativa.

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)
Notizie 17 luglio 2024

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)

Sul sito dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), puoi scaricare i certificati anagrafici per te o per un componente della tua famiglia. Inoltre puoi richiedere le autocertificazioni sostitutive dei certificati.

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)
Notizie 11 luglio 2024

Bando assegnazione alloggi dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

Assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese. Presentazione domande fino alle ore 16.00 del 18 settembre 2024.

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.
Avvisi 9 luglio 2024

Riqualificazione e manutenzione straordinaria delle infrastrutture stradali.

Partiti gli interventi per la riqualificazione e manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi. Data presunta di fine lavori: 23 dicembre 2024. In dettaglio le vie interessate dai lavori.

Interventi di manutenzione straordinaria
Avvisi 2 luglio 2024

Interventi di manutenzione straordinaria

Partiti i lavori per la riqualificazione e manutenzione straordinaria delle strutture viabilistiche esistenti. Data presunta di fine lavori 4 agosto 2024. In dettaglio le vie interessate dai lavori.

Moduli raccolta firme referendum abrogativi e proposte di legge
Notizie 27 giugno 2024

Moduli raccolta firme referendum abrogativi e proposte di legge

Presso l'ufficio elettorale sono depositati  i moduli della raccolta firme per richieste di referendum abrogativi e progetti di legge di iniziativa popolare.

Indice Nazionale dei Domicili Digitali
Notizie 24 maggio 2024

Indice Nazionale dei Domicili Digitali

Indicando una Pec come tuo Domicilio Digitale riceverai tutte le comunicazioni della Pubblica Amministrazione con valore legale direttamente nella tua casella di posta.

Indagine ISTAT rivolta alle famiglie con bambini e ragazzi
Avvisi 13 maggio 2024

Indagine ISTAT rivolta alle famiglie con bambini e ragazzi

ISTAT ha avviato l’indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità. L’indagine sarà attiva da maggio a ottobre 2024.

Punto Città Digitale
Notizie 12 febbraio 2024

Punto Città Digitale

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana
Avvisi 19 gennaio 2024

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana

I cittadini che abbiano ricevuto il decreto con classificazione K10 attraverso la piattaforma notifiche devono prendere urgentemente appuntamento con il servizio di stato civile.

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati
Notizie 14 dicembre 2023

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati

Un servizio che punta a semplificare l’accesso ai dati anagrafici per velocizzare l’attività professionale degli avvocati.

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune
Notizie 25 ottobre 2023

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune

Tutti i giorni alle 8.45, 12.15 e 17.15 puoi ascoltare le news del comune direttamente dal Web o dalle app della Radio. "COMUNIAMO" è uno strumento di comunicazione dedicato alla città di Cologno, nato dalla collaborazione con Deejayfox Radio Station.

Servizio e tariffe taxi
Notizie 5 luglio 2023

Servizio e tariffe taxi

In attuazione della delibera Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) n. 46/2022 si pubblicano il tariffario e la spesa media relativa a corse taxi per collegamenti tra punti strategici.