Tutte le notizie (8)

Formazione operatori URP
Avvisi 7 giugno 2024

Formazione operatori URP

Chiusure dello sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico in concomitanza con gli appuntamenti formativi della Facilitazione Digitale: 11-14-24-28 giugno e 4-11-19 luglio 2024.

Indice Nazionale dei Domicili Digitali
Notizie 24 maggio 2024

Indice Nazionale dei Domicili Digitali

Indicando una Pec come tuo Domicilio Digitale riceverai tutte le comunicazioni della Pubblica Amministrazione con valore legale direttamente nella tua casella di posta.

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)
Notizie 1 marzo 2024

Certificati online con l'Anagrafe Nazionale (ANPR)

Sul sito dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), puoi scaricare i certificati anagrafici per te o per un componente della tua famiglia.

Punto Città Digitale
Notizie 12 febbraio 2024

Punto Città Digitale

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana
Avvisi 19 gennaio 2024

Nuova modalità di notifica del decreto di concessione cittadinanza italiana

I cittadini che abbiano ricevuto il decreto con classificazione K10 attraverso la piattaforma notifiche devono prendere urgentemente appuntamento con il servizio di stato civile.

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati
Notizie 14 dicembre 2023

ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati

Un servizio che punta a semplificare l’accesso ai dati anagrafici per velocizzare l’attività professionale degli avvocati.

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune
Notizie 25 ottobre 2023

COMUNIAMO ascoltaci in radio news dal Comune

Tutti i giorni alle 8.45, 12.15 e 17.15 puoi ascoltare le news del comune direttamente dal Web o dalle app della Radio. "COMUNIAMO" è uno strumento di comunicazione dedicato alla città di Cologno, nato dalla collaborazione con Deejayfox Radio Station.

Servizio e tariffe taxi
Notizie 5 luglio 2023

Servizio e tariffe taxi

In attuazione della delibera Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) n. 46/2022 si pubblicano il tariffario e la spesa media relativa a corse taxi per collegamenti tra punti strategici.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?