Descrizione
In data 18 luglio 2025 scadrà il mandato del Collegio dei Revisori del Comune di Cologno Monzese, eletti con deliberazione del Consiglio Commissariale n. 1 del 14 luglio 2022, pertanto il Comune di Cologno Monzese deve procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2025/2028, da individuarsi tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012.
I soggetti interessati in possesso dei requisiti indicati sono invitati a presentare manifestazione di interesse alla candidatura, da redigere secondo il modulo allegato al presente avviso, entro e non oltre il giorno 5 giugno 2025 esclusivamente per via telematica mediante posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it.
Alla domanda, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, dovranno essere acclusi il curriculum vitae in formato europeo e .pdf del documento d’identità in corso di validità, in conformità a quanto disposto dall’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000.
La mancanza di uno solo dei requisiti e/o documenti richiesti dal presente avviso determinerà l'esclusione dalla procedura. Non saranno prese in considerazione domande contenenti carenze o incompletezze nelle dichiarazioni richieste.
Si sottolinea che il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire la disponibilità ad assumere la carica, non costituisce proposta e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Cologno Monzese nei confronti degli istanti. L’eventuale nomina è condizionata alla decisione che sarà assunta dal Consiglio Comunale, a maggioranza assoluta dei membri, con l’adozione della relativa deliberazione consiliare.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 13:39