I sacchetti per la raccolta dell'umido direttamente a casa vostra!

Dal 27 maggio al 29 giugno consegna a domicilio a tutte le famiglie colognesi di 100 sacchetti (per le nuove utenze 1 cestello e 100 sacchetti). La consegna sarà gratuita.

13 maggio 2024

I sacchetti per la raccolta dell'umido direttamente a casa vostra!

NUOVA FORNITURA DEI SACCHETTI DI CARTA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELL'UMIDO ANNO 2024

L'Amministrazione Comunale, consegnerà a domicilio a tutte le famiglie colognesi 100 sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido (per le nuove utenze 1 cestello e 100 sacchetti).
La consegna sarà gratuita e nessun compenso dovrà essere dato agli operatori incaricati dalla società Cem Ambiente spa, che esporranno un tesserino di riconoscimento.
Gli utenti dovranno apporre la firma di "avvenuta consegna" o delegare un vicino al ritiro.

La consegna avverrà:
da lunedì 27 maggio a sabato 29 giugno 2024 dal lunedì al sabato dalle  8.30 alle 18.30.

In caso di mancata consegna (non avendo trovato nessuno al momento della consegna), si potrà ritirare la fornitura prevista nelle giornate di sabato 6 e sabato 13 luglio 2024 dalle 9.00 alle 12.00 recandosi presso il Centro di raccolta di via Portogallo.

Al termine di questo periodo la consegna avverrà previo appuntamento telefonando al n. 0225308765 oppure scrivendo alla mail: igiene.ambientale@comune.colognomonzese.mi.it

Avviso consegna
Istruzioni raccolta umido