Assistenza sociale

Novità (5)

Bando di accreditamento per erogare servizi socio assistenziali ed educativi per persone con disabilità o non autosufficienti
Avvisi 23 maggio 2024

È aperto il bando di accreditamento per realtà che si occupano di attività socio educative, di assistenza e cura alle persone in condizione di fragilità, non autosufficienza o con disabilità. Leggi i requisiti e come candidarti.

Sportello Caregiver
Notizie 25 marzo 2024

Sportello Caregiver

ASST Nord Milano organizza un ciclo di incontri per intercettare i bisogni di assistenza delle famiglie nella gestione delle problematiche legate alla fragilità. Appuntamento a Sesto San Giovanni lì11 giugno e a Cologno il 9 luglio.

Servizi Abitativi Transitori (SAT)
Avvisi 13 marzo 2024

Servizi Abitativi Transitori (SAT)

Il Comune di Cologno Monzese mette a disposizione alloggi pubblici da utilizzare per Servizi Abitativi Transitori (SAT), da assegnare con un contratto di locazione per un periodo determinato. Presentazione domande online.

Amministrazione (3)

Si occupa degli interventi socio-assistenziali di base e dell'erogazione di contributi economici di varia natura. In particolare il Segretario Sociale svolge attività di segretariato sociale

Vai alla Pagina

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Servizi (1)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (38)

Casa di Comunità

ASST Azienda Socio Sanitaria Territoriale Nord Milano

Guardia medica - Continuità assistenziale

ATS Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano - Medico di Continuità Assistenziale

Sportello assistenza familiare

Altre informazioni (1)

Destinazione 5 per mille

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?