Istruzione

Graduatorie definitive Centri Ricreativi Estivi - Anno 2024
Avvisi 4 giugno 2024

Graduatorie definitive Centri Ricreativi Estivi - Anno 2024

Disponibili le graduatorie definitive relative ai Centri Ricreativi Estivi.

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO
Notizie 23 gennaio 2024

Tempo per le Famiglie ERBAVOGLIO

Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi al servizio. “L’Erbavoglio” è un luogo d’incontro rivolto a famiglie con bambini dai 6 mesi ai 3 anni.

Dal ministero della cultura oltre 8.000 euro destinati alla biblioteca civica per l’acquisto di nuovi libri
Comunicati 1 settembre 2023

Comunicato stampa DAL MINISTERO DELLA CULTURA OLTRE 8.000 EURO DESTINATI ALLA BIBLIOTECA CIVICA PER L’ACQUISTO DI NUOVI LIBRI

Amministrazione (3)

Si occupa dei servizi di integrazione oraria, centri ricreativi estivi e trasporto scolastico, gestione e controllo del servizio di ristorazione scolastica, gestione degli asili nido comunali, interventi mirati al sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi ed interventi per le famiglie in stato di bisogno o a rischio di emarginazione e di interventi per i minori, gli adolescenti ed i giovani, politiche abitative, pubblica istruzione e nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di fornirre supporto di informazione ed orientamento nelle aree di interesse dei giovani cittadini: scuola e formazione, lavoro, tempo libero.

Servizi (4)

Procedimento di candidatura per premi o borse di studio

Vivere il comune (40)

Centro di cottura Vivenda

Gestisce la ristorazione scolastica e l'attività di emissione rette.

Spazio Stella

Laboratori creativi

Municipio sede via Petrarca, 11

Sede del Comune per i servizi sociali, la pubblica istruzione e i servizi asili nido

Altre informazioni (7)

Crescendo in Comune

Proposte per le scuole anno scolastico 2023-2024

Ristorazione scolastica

Menù serviti nel corso dell'anno scolastico in vigore in tutte le scuole d'infanzia, primarie e secondaria di 1° grado.

Centro sperimentale per la famiglia SPAZIO STELLA

Lo Spazio Stella offre esperienze di gioco e relazione per le famiglie con bambini 0-6 anni e vuole essere anche un’integrazione alla rete di servizi per l’infanzia comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?