Inquinamento

Novità (2)

Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)
Avvisi 5 giugno 2024

Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.)

Dal 5 giugno al 4 luglio 2024 gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato tramite sportello telematico Cologno Easy.

Piano di Classificazione Acustica
Avvisi 17 maggio 2024

Piano di Classificazione Acustica

Dal 17 maggio al 16 giugno 2024 gli interessati potranno presentare osservazioni al Piano adottato tramite sportello telematico Cologno Easy.

Amministrazione (2)

Si occupa della tutela del territorio contro fenomeni di inquinamento acuto, attraverso misure tecnico-amministrative finalizzate alla prevenzione e alla salvaguardia del suolo e sottosuolo e di altre problematiche ambientali.

Vai alla Pagina

Si occupa di pianificazione del territorio, commercio e attività produttive, controllo dell'attività edilizia, mobilità, servizi di rete nel sottosuolo, manutenzione opere pubbliche e  patrimonio immobiliare, igiene ambientale, ecologia e verde pubblico.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio sede via Levi, 6

Sede del Comune per i servizi tecnici (edilizia, urbanistica, demanio e patrimonio) ambiente, attività produttive.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?