Tutta l'amministrazione (7)
Punto Città Digitale è un servizio di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione
Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.
Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.
Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi di comunicazione, servizi bibliotecari, servizi culturali, sportivi e giovanili.
Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata, spedizione della posta in uscita, consegna ai cittadini degli atti depositati presso la Casa Comunale (Agenzia delle Entrate, Città Metropolitana, Tribunale di Monza).
Si occupa dello sviluppo e realizzazione dei supporti tecnologici idonei alla efficace ed efficiente gestione dei flussi informativi all’utenza interna ed esterna all’ente. Gestisce le banche dati e la sicurezza informatica dell'Ente.
Si occupa della pubblicazione all'albo pretorio degli atti propri dell'ente e di altri enti, della notifica per conto dell'ente o di altri enti, della consegna della corrispondenza a domicilio.