Tutta l'amministrazione (7)

Si occupa del rapporto con il cittadino a garanzia dell'informazione, della trasparenza e dell'accesso ai servizi digitali. Cura l'immagine istituzionale, la comunicazione pubblica e la pianificazione editoriale delle campagne informative.

Vai alla Pagina

Si occupa di attività di Anagrafe (certificati, autenticazioni, atti notori). Per tutte le altre funzioni: carte d'identità, residenze, certificazioni di nascita, matrimonio, morte, servizi cimiteriali, elettorale e leva, rivolgersi alla sede centrale.

Vai alla Pagina

Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata, spedizione della posta in uscita, consegna ai cittadini degli atti depositati presso la Casa Comunale (Agenzia delle Entrate, Città Metropolitana, Tribunale di Monza).

Vai alla Pagina

Punto Città Digitale è un servizio sperimentale di facilitazione con l’obiettivo di garantire l’inclusione digitale e l’utilizzo dei servizi online attivati dalla Pubblica Amministrazione

Vai alla Pagina

Si occupa dello sviluppo e realizzazione dei supporti tecnologici idonei alla efficace ed efficiente gestione dei flussi informativi all’utenza interna ed esterna all’ente. Gestisce le banche dati e la sicurezza informatica dell'Ente.

Vai alla Pagina

Si occupa della pubblicazione all'albo pretorio degli atti propri dell'ente e di altri enti, della notifica per conto dell'ente o di altri enti, della consegna della corrispondenza a domicilio.

Vai alla Pagina

Si occupa di servizi demografici, informativi e gestione documentale, servizi segreteria e risorse umane, servizi bibliotecari, servizi di comunicazione.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot