Descrizione
Gli elettori disponibili a svolgere tale incarico alle prossime consultazione referendarie di giugno 2025 possono segnalare la propria disponibilità inviando una mail all'indirizzo:
servizioelettorale@comune.colognomonzese.mi.it
indicando la volontà di svolgere questo particolare incarico, generalità e recapito telefonico. Non è necessario essere iscritti all’albo degli scrutatori.
Il compenso sarà di 192,00 euro (netti).
Si precisa che l’orario in cui svolgere l’ufficio di scrutatore per questi seggi “speciali”, differente rispetto al consueto orario dei seggi ordinari, è:
- lunedì 9 giugno 2025 a partire dalle 8.00 fino al termine delle operazioni di scrutinio;
Il seggio elettorale a cui sarà assegnato lo scrutatore (composto da un presidente, un segretario e 3 scrutatori) avrà il solo compito di provvedere alle operazioni di spoglio e di scrutinio dei voti inviati dagli elettori italiani residenti all’estero.
Lo scrutatore dovrà recarsi autonomamente presso il Parco Esposizioni di Novegro, raggiungibile in metro, treno, autobus e auto:
La nomina è a cura dal Comune di Cologno Monzese e il compenso sarà gestito dall’Ufficio Elettorale del Comune di Milano con modalità che verranno successivamente precisate.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 19:04