Descrizione
Dalle ore 8.00 di lunedì 11 maggio 2026 alle ore 24.00 di lunedì 08 giugno 2026, nelle due aree di parcheggio ubicate in VIA VISCONTI:
- area di fronte a vicolo Santa Marta
- area adiacente la pasticceria Lambertini
con ORDINANZA DIRIGENZIALE N° 54 del 07/05/2026 è istituito divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, per lo svolgimento di lavori di sistemazione della pavimentazione da parte di CAP HOLDING SPA.
Il provvedimento si considererà prorogato fino all’esecuzione degli stessi lavori, senza necessità di predisporre ulteriori ordinanze, qualora si verificassero imprevisti o interruzioni dei lavori per avverse condizioni meteorologiche o altri problemi logistici.
Chiediamo pertanto ai cittadini tutti, consapevoli dei disagi che deriveranno dall’attuazione di tali intervento, di collaborare per favorire l’esecuzione dei lavori e contribuire così ad un più celere intervento nell’interesse generale.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a utilizzare parcheggi alternativi nelle aree limitrofe. Per chi è diretto in centro ricordiamo che è disponibile il nuovo parcheggio di via Sormani.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 11:18