Descrizione
Indetta una selezione pubblica per esami finalizzata all’aggiornamento dell’elenco di idonei all’assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di:
- Istruttore dei servizi amministrativi e contabili – Area degli Istruttori - C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, ex art. 3 bis del Decreto-legge n. 80 del 9 giugno 2021, convertito con modificazioni in legge 113 del 6 agosto 2021;
- Funzionario dei servizi amministrativi e contabili – Area dei Funzionari e della elevata qualificazione- C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, ex art. 3 bis del Decreto-legge n. 80 del 9 giugno 2021, convertito con modificazioni in legge 113 del 6 agosto 2021;
Domanda di ammissione alla selezione e modalità di presentazione
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del 03/12/2025.
Si precisa che il pagamento della tassa di selezione di € 10,00.= di cui all’art. 2 lett. j) del presente bando deve essere completato entro le ore 23.30 del 03/12/2025.
L’iscrizione alla presente selezione è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso i seguenti link:
All'atto della registrazione al Portale, l'interessato compila il proprio curriculum vitae, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, indicando quanto previsto dall’art. 4 comma 2 e seguenti del DPR 9 maggio 1994, n. 487.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione, è certificata e comprovata da ricevuta elettronica, rilasciata al termine della procedura di invio, dal sistema informatico con relativo codice candidatura.
Si consiglia di conservare tale codice candidatura per tutto lo svolgimento della procedura selettiva.
Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura di invio della domanda e non sarà più consentito inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
Per dettagli in merito a requisiti, trattamento economico, prove d'esame e ogni altra indicazione specifica della procedura selettiva, si rimanda ai bandi allegati.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 10:06