Cos'è
Nell'ambito della rassegna Culturando, che propone giornate di eventi dedicati alla cultura, la Madamzajj Swingin' Band si esibirà nel cortile di Villa Casati (Via Mazzini 9), domenica 7 settembre a partire dalle ore 18:00.
Un viaggio musicale attraverso i grandi classici dello swing, del jazz e della canzone internazionale. Dalle raffinate atmosfere di Cole Porter con Night And Day e I’ve Got You Under My Skin, al romanticismo senza tempo di Cheek to Cheek e Autumn Leaves, fino all’energia trascinante di New York, New York e That’s Life, la serata vi accompagnerà tra emozioni e ricordi.
Non mancheranno le incursioni nel repertorio italiano, con Buonasera Signorina e la struggente In cerca di te, e un omaggio al jazz più puro con brani iconici come Doxy, Hay Burner e The Queen Bee.
E, come vuole la tradizione della Madamzajj Big Band, ogni nota sarà un invito a lasciarsi trasportare dal ritmo, dall’eleganza e dalla passione per questa musica senza tempo.
La Madamzajj Swingin’ Band è una big band classica di diciotto elementi. La formazione è attiva da 25 anni. I musicisti diretti dal Maestro Alberto Sozzi propongono standard jazz soprattutto del periodo Swing sia strumentali sia cantati.
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
07 set
07
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2025, 11:16