Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Sezione Notizie

Il Comune di Cinisello Balsamo, il Comune di Cologno Monzese e Janssen Italia invitano gli uomini a mettere in atto azioni concrete di sensibilizzazione e supporto, quali esempi virtuosi dell’impegno per sconfiggere la piaga della violenza sulle donne.

Notizie

A seguito del cambio piattaforma telematica da parte di Regione Lombardia è temporaneamente sospeso il servizio di rilascio codici PIN presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. E' possibile rivolgersi presso gli sportelli del distretto ASST di Via Arosio 2.
Ritira i tuoi sacchi per la raccolta degli imballaggi in plastica a partire da Lunedì 20 gennaio 2020 presso il CANTIERE DEI SERVIZI Econord S.p.A in Via Portogallo (di fronte al Centro di Raccolta)
Lo sportello di informazione e consulenza gratuita per donne che subiscono una situazione di maltrattamento, ha la sua nuova sede definitiva al primo piano di Via Turati 1.
Non sai dove buttare qualcosa? Utilizza la guida per differenziare i rifiuti attraverso il portale Junker per la differenziata! Junker ha creato e messo a disposizione le stesse info della APP anche sul web.
I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare le schede attraverso il portale telematico del Comune di Cologno Monzese entro 90 giorni dall'installazione o cessazione. Per le installazioni esistenti il termine è il 20/01/2020.
Sostegno Misura 4 Nuclei familiari di pensionati anziani, in locazione - Misura 3 Nuclei familiari che hanno l’alloggio di proprietà all’asta, a seguito di pignoramento - Misura 6 Nuclei familiari in grave disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità, in locazione.

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.
Possibilità di inforcare i pattini in Piazza XI Febbraio. Promozione 5 euro tutti i giorni per grandi e piccini per tempo illimitato.
Film di Checco Zalone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Appuntamenti in Biblioteca ragazzi, per i bambini nella fascia di età da 0 a 6 anni. Attività di lettura per lo sviluppo cognitivo dei bambini.
Storia di un’adolescente adescata sul web. Conversazione sulle problematiche borderline e sul bullismo nelle scuole. Appuntamento in Sala Pertini, Villa Casati.
Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).
1° Torneo Città di Cologno Monzese, a cura della Pro Loco. Iscrizione euro 10,00. L'Appuntamento è per martedì 18 e 25 febbraio, presso i locali di Villa Citterio in Via Galilei.
1ª manifestazione internazionale ludico-motoria a passo libero. I percorsi si snoderanno per la citta’ di Cologno Monzese e nel verde del parco di S.Maurizio al Lambro e lungo la Martesana.