Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Notizie

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare le schede attraverso il portale telematico del Comune di Cologno Monzese entro 90 giorni dall'installazione o cessazione.
E' convocato per giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Villa Casati (Via Mazzini 9). Sarà anche possibile seguire la diretta Streaming audio video.
Pubblicato il bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. ANCI Lombardia ricerca 1.349 volontari da impiegare in 96 progetti da svolgere in 399 Enti locali
Riapertua bando dal 2 settembre al 31 ottobre 2019. Componenti buono scuola e contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

Film di Mario Martone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Spettacolo musicale folkloristico con la partecipazione straordinaria de "I Giuinott de la Martesana", alle ore 21 al Cineteatro Peppino Impastato.
Film di Todd Phillips, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Progetto rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della classe 1^ delle primarie. L’obiettivo è di migliorare il rapporto con la figura del medico e l’ambiente ospedaliero.
Apertura straordinaria della biblioteca civica, e gazebo in piazza Castello. Dalle ore 10 alle 18. Ad aspettarvi, oltre ai bibliotecari, i volontari di Nati per Leggere e gli Amici della biblioteca.
Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).
30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.