Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Sezione Notizie

Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra natalizia con il proprio presepe. Ogni classe o più classi insieme potranno invece partecipare con una propria creazione al Corcorso riservato alle scuole colognesi. Tutte le opere dovranno essere consegnate entro lunedì 9 dicembre.

Notizie

E' convocato per lunedì 18 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Villa Casati (Via Mazzini 9). Sarà anche possibile seguire la diretta Streaming audio video.
Censimento impianti pubblicitari
Dal 12 novembre sarà presente sul territorio un incaricato di ABACO munito di tessera di riconoscimento per il censimento degli impianti pubblicitari attraverso rilievi fotografici, misurazione dei manufatti e richiesta di informazioni ai contribuenti.
Sostegno per nuclei familiari di pensionati anziani, in locazione (misura 4); e nuclei familiari che hanno l’alloggio di proprietà all’asta, a seguito di pignoramento (misura 3).
Premi di merito destinati ai ragazzi residenti in Lombardia che hanno conseguito ottimi risultati nell'anno scolastico 2018/2019. Presentazione domande entro il 2 dicembre 2019.
Con determinazione n° 1122 del 07/11/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi siti nel comune di Cologno Monzese (servizi abitativi SAP).
Premio "Besozzi Casati" per divulgare il patrimonio della cultura teatrale e fornire un'occasione di crescita e costruttivo confronto agli amatori di questa forma di arte. Adesioni entro il 18 novembre 2019.

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.
Film di Donato Carrisi, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Film di Michael Engler, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Film di Greg Tiernan e Conrad Vernon, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Film di Jesus Garces Lambert, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Mostra fotografica organizzata dall'Associazione Amici dell'Arte nell'ambito della 3^ rassegna d'Autunno dei week end di Arte e Cultura. Ingresso libero.
Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).
Serata benefica con Gospel Natalizio. L'appuntamento è alle ore 21.00 al Cineteatro Peppino Impastato. Biglietti in vendita presso la Pro Loco in Via Milano.
Ricca esposizione di creazioni realizzate da bambini, adulti e associazioni. Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra con il proprio presepe.