Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Sezione Notizie

Avviso di adozione e deposito degli atti della prima Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) vigente, ai sensi dell’articolo 13, comma 4 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e successive modificazioni.

Censimento impianti pubblicitari
Dal 12 novembre sarà presente sul territorio un incaricato di ABACO munito di tessera di riconoscimento per il censimento degli impianti pubblicitari attraverso rilievi fotografici, misurazione dei manufatti e richiesta di informazioni ai contribuenti.
Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra natalizia con il proprio presepe. Ogni classe o più classi insieme potranno invece partecipare con una propria creazione al Corcorso riservato alle scuole colognesi. Tutte le opere dovranno essere consegnate entro lunedì 9 dicembre.
Sostegno per nuclei familiari di pensionati anziani, in locazione (misura 4); e nuclei familiari che hanno l’alloggio di proprietà all’asta, a seguito di pignoramento (misura 3).
Ufficio Postale Via Emilia
Nelle giornate del 22 e 23 novembre l’Ufficio Postale di Via Emilia, 64, sarà chiuso al pubblico per lavori strutturali. E' possibile rivolgersi allo sportello di via Dall'Acqua e nel pomeriggio allo sportello di Via Giovanni Pascoli a Vimodrone.
Premi di merito destinati ai ragazzi residenti in Lombardia che hanno conseguito ottimi risultati nell'anno scolastico 2018/2019. Presentazione domande entro il 2 dicembre 2019.
Con determinazione n° 1122 del 07/11/2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi siti nel comune di Cologno Monzese (servizi abitativi SAP).

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.
Film di Michael Engler, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Mostra fotografica organizzata dall'Associazione Amici dell'Arte nell'ambito della 3^ rassegna d'Autunno dei week end di Arte e Cultura. Ingresso libero.
Film di Jesus Garces Lambert, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).
Film di Giuliio Manfredonia, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Serata benefica con Gospel Natalizio. L'appuntamento è alle ore 21.00 al Cineteatro Peppino Impastato. Biglietti in vendita presso la Pro Loco in Via Milano.
Ricca esposizione di creazioni realizzate da bambini, adulti e associazioni. Ogni cittadino potrà partecipare alla mostra con il proprio presepe.