Comune di Cologno Monzese

Notizie - Comune di Cologno Monzese

Sezione Notizie

Sabato 26 ottobre alle 15.00, si svolgerà la cerimonia di intitolazione alla memoria di Norma Cossetto, studentessa uccisa e gettata nelle foibe nel 1943, insignita nel 2005 della Medaglia d’Oro al Merito Civile dal Presidente della Repubblica. La cerimonia di intitolazione prevederà l’installazione di una targa presso il tunnel della collinetta del parco.

Notizie

I proprietari o gestori di “torri di raffreddamento” dovranno compilare le schede attraverso il portale telematico del Comune di Cologno Monzese entro 90 giorni dall'installazione o cessazione.
Riapertua bando dal 2 settembre al 31 ottobre 2019. Componenti buono scuola e contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Sezione Appuntamenti

I prossimi eventi

Film di Mario Martone, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Film di Todd Phillips, in programmazione al Cineteatro "Peppino Impastato" in Via Volta 11. Ingresso € 7,00 (ridotto € 5,00).
Apertura straordinaria della biblioteca civica, e gazebo in piazza Castello. Dalle ore 10 alle 18. Ad aspettarvi, oltre ai bibliotecari, i volontari di Nati per Leggere e gli Amici della biblioteca.
Progetto rivolto ai bambini della scuola dell’infanzia e della classe 1^ delle primarie. L’obiettivo è di migliorare il rapporto con la figura del medico e l’ambiente ospedaliero.
Quattro incontri su come cercare lavoro. Ingresso libero su prenotazione (Tel. 0225308281 - biblioteca@comune.colognomonzese.mi.it).
30 macchine ricostruite partendo dai disegni leonardeschi del Codice Atlantico. Sala Fallaci / P.zza S.Matteo. Ingresso gratuito.