Centro vaccinale a Cologno Monzese - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Sanità - Comune di Cologno Monzese

Centro vaccinale a Cologno Monzese

La sede vaccinale di Via Boccaccio 17 è stata adibita a centro vaccinale, per l'inoculazione del vaccino anti-Covid19 e anti-influenzale (per le categorie previste):

Gli spazi accoglieranno gli assistiti dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta che non hanno aderito alla somministrazione del vaccino antinfluenzale presso i loro studi medici o che hanno dato disponibilità ad inoculare la dose anche presso la sede vaccinale di Via Boccaccio.

La sede vaccinale sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.00 alle 16.00.

‼ Nel caso in cui il proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta abbia deciso di non aderire, è necessario prenotare la vaccinazione