Cologno Easy - pagamenti Mypay - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comunicazione e informazione - Comune di Cologno Monzese

Cologno Easy - pagamenti Mypay

Sono previsti tra le giornate del 26 e 29 novembre alcuni interventi tecnici che comporteranno la sospensione dei servizi di pagamenti dallo sportello telematico.

• Dalle ore 18:00 del 26/11/2021 non sarà più possibile generare nuovi avvisi di pagamento dalle istanze in compilazione, ma solamente saldare quelli già elaborati
  • Dalle ore 12:00 del 29/11/2021 verrà attivata la nuova modalità di pagamento, e verranno ripristinate le funzionalità di sportello telematico.

ATTENZIONE: i pagamenti rimasti in sospeso dal 26/11 al 29/11 con il precedente metodo di pagamento non potranno essere saldati dopo l’attivazione del nuovo metodo di pagamento.

• In questo caso sarà necessario aprire un TICKET specificando che si tratta di "Istanza rivolta al Comune di Cologno Monzese".

Approfondimenti: