Diventa protagonista: esprimi un giudizio - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

Diventa protagonista: esprimi un giudizio

QUESTIONARIO QUALITA' SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE

Con l’affidamento a CEM Ambiente Spa dei servizi di igiene ambientale, l’Amministrazione Comunale si è posta l’obiettivo di raggiungere un livello di efficienza del servizio pubblico sempre più elevato, incrementando la raccolta differenziata e garantendo standard qualitativi ancora migliori.
Per valutare il grado di soddisfazione degli utenti e misurare l’efficacia delle prestazioni abbiamo preparato un questionario che, con il tuo prezioso aiuto, ci permetterà di valutare periodicamente  la qualità del servizio.
Il tuo giudizio ci consentirà di elaborare il piano per migliorare la qualità urbana ed ambientale della nostra città.

👉clicca qui: PARTECIPA AL SONDAGGIO!

Istruzioni per votare

Per votare, entra attraverso il link "partecipa al sondaggio", scegli il quesito che ti interessa ed esprimi il tuo gidizio. Potrai visualizzare il risultato del quesito e di tutti gli altri collegati.
Per tornare alla lista dei quesiti ed espirmere il voto su altre voci, clicca sempre in alto a sinistra la voce HOME Sondaggi.

Informazioni e servizi