Programma triennale opere pubbliche - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Territorio Lavori pubblici - Comune di Cologno Monzese

Programma triennale opere pubbliche

L'Amministrazione Comunale, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 21-09-2021 ha adottato lo schema del Programma Triennale per le Opere Pubbliche per gli anni 2022, 2023 e 2024 e lo schema dell'elenco annuale per l'anno 2022.

Tale atto deliberativo ed il relativo Programma Triennale sono depositati per 60 giorni a far data dal 21-09-2021 presso la Segreteria Comunale e sul sito comunale.

I soggetti interessati, durante tale periodo, potranno prenderne visione o acquisirne copia mediante presentazione di apposita richiesta all'Ufficio Segreteria o sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione amministrazione trasparente.

Eventuali suggerimenti, osservazioni o proposte dovranno essere formulate in forma scritta e depositate presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro la data di scadenza della pubblicazione.