Assegnazione in locazione unità commerciale - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Patrimonio - Comune di Cologno Monzese

Assegnazione in locazione unità commerciale

Bando di gara a evidenza pubblica per l'assegnazione in locazione dell'unità commerciale di proprietà comunale.

OGGETTO DELLA LOCAZIONE
L’immobile che si intende locare, ubicato in Cologno Monzese via Pascoli n. 3/B, identificato al Catasto Fabbricati al Foglio 22, Mappale 239, sub. 3, per una superficie commerciale complessiva di mq 41,00 circa, si trova al piano terra dell’edificio condominiale interamente di proprietà comunale.

L’immobile è concesso con contratto di locazione la cui durata è di anni 6 rinnovabili per ulteriori 6 anni, ai sensi della legge n. 392/1978.

CONDIZIONI E MODALITA’ DELLA LOCAZIONE
L’unità immobiliare locata è ad uso esclusivo commerciale o artigianale, ogni altra destinazione, compreso l’uso Bar, è tassativamente vietata. Non saranno altresì consentite le richieste di locazione finalizzate all’apertura delle seguenti attività commerciali: sexy shop, money transfer, phone center, sale giochi, centro massaggi e agenzie di scommesse.

Il canone di locazione a base d’asta è pari ad € 5.500,00 / annui. Sono poste a TOTALE carico del locatario le spese inerenti la stipulazione del contratto di locazione, quelle per la registrazione del contratto stesso e relativi bolli.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE
L'"offerta" deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cologno Monzese – via della Resistenza, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI) entro le ore 12:00 del giorno 15-10-2021.

N.B.: CONSULTARE IL BANDO INTEGRALE ALLEGATO