In agosto siamo con te - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Servizi sociali - Comune di Cologno Monzese

In agosto siamo con te

🔵🔵 IN AGOSTO SIAMO CON TE!

Durante il mese di agosto, per gli anziani, autosufficienti e non, che hanno difficoltà a muoversi da casa e che trascorreranno l’estate a Cologno Monzese, si rinnova il progetto "In agosto siamo con te".

L’Amministrazione comunale fornirà risposte alle esigenze di coloro che si trovano in difficoltà, a cominciare da chi, con le chiusure estive di molti negozi, non sarà più autonomo nella spesa, oppure potrebbe incontrare disagi a raggiungere la farmacia aperta per procurarsi i medicinali.

🛒Queste ed altre necessità verranno coperte dal servizio messo a disposizione dal Comune che fornirà un prezioso e concreto apporto aiutandoti per piccole commissioni, accompagnamenti e spesa a domicilio.

☎️Se hai bisogno di aiuto chiama lo 0225308528 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.

📅Il servizio è gratuito e attivo dal 2 al 31 agosto.