Gara ad evidenza pubblica: locazione terreno comunale - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Patrimonio - Comune di Cologno Monzese

Gara ad evidenza pubblica: locazione terreno comunale

Bando di gara ad evidenza pubblica per l'assegnazione in locazionedi un lotto di terreno di proprietà comunale sito in Via Santa Maria angolo Via Birago da destinare ad uso commerciale/produttivo. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 25 agosto 2021.

Istanza di partecipazione

L'istanza di partecipazione, in lingua italiana, può essere redatta utilizzando il fac-simile modello 1) allegato al presente bando. L'istanza è indirizzata al Comune di Cologno Monzese, è sottoscritta dal medesimo soggetto che sottoscrive l'offerta, è presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità del sottoscrittore ai sensi dell'articolo 38, comma 3, del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.
Sono allegati al presente bando i seguenti quattro fac-simili modelli di istanza da utilizzarsi in relazione al soggetto offerente:
- fac-simile Modello IA) - Istanza di partecipazione all'asta pubblica per le persone fisiche per conto proprio;
- fac-simile Modello IB) - Istanza di partecipazione all'asta pubblica per le imprese e le società;
- fac-simile Modello 1C) - Istanza di partecipazione all'asta pubblica per procuratore;
- fac-simile Modello ID) - Istanza di partecipazione all'asta pubblica per persona da nominarsi.

L'istanza, oltre i dati anagrafici dell'offerente e codice fiscale per le sole persone fisiche, e la sede legale, partita IVA e codice fiscale per le imprese, le società, gli enti e le associazioni, dovrà contenere altre dichiarazioni, successivamente verificabili come indicato al paragrafo 4) del bando.

Modalità di recapito del plico “offerta”

Il plico "offerta" deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cologno Monzese – via della Resistenza, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI) a mezzo del servizio postale o mediante agenzia di autorizzata entro e non oltre il termine perentorio stabilito alle ore 12:00 del giorno 25/08/2021.

Bando integrale, modulistica e altri dettagli sono disponibili alla documentazione allegata.