Progetti di pubblica utilità per il Reddito di Cittadinanza - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Servizi sociali - Comune di Cologno Monzese

Progetti di pubblica utilità per il Reddito di Cittadinanza

Nell'ambito dei Patti per il lavoro e/o per l'inclusione sociale, i beneficiari del Reddito di Cittadinanza (RdC) sono tenuti a svolgere Progetti Utili alla Collettività (PUC) nel comune di residenza.

L'Amministrazione Comunale intende perseguire la promozione dell’integrazione sociale lavorativa dei soggetti beneficiari di Reddito di Cittadinanza (RdC) e l’interesse generale della comunità locale con il potenziamento di servizi già attivi.
Le attività, i tempi, le risorse necessarie e i soggetti percettori del Reddito di Cittadinanza da coinvolgere sono stati individuati in base ai bisogni e alle esigenze del territorio.

Si pubblica il catalogo PUC relativo ai progetti approvati con determinazioni n. 683 del 24.06.2021.
Si fa presente che il catalogo sarà periodicamente implementato e aggiornato con nuovi progetti.