Campagna vaccinale anti-covid - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Campagna vaccinale anti-covid

A partire dalle ore 23:00 del 2 giugno, anche le persone tra i 12 e i 29 di età potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.

🟢 La piattaforma di prenotazione del vaccino sarà accessibile anche per i cittadini italiani iscritti all'A.I.R.E., i dipendenti delle Istituzioni dell'Unione Europea, gli agenti diplomatici, il personale delle missioni diplomatiche e di enti e organizzazioni internazionali.

Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso (consulta il piano vaccinale)

Prenotazione online

💻 www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità:

1. 🏧 tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
  2. 📧 con l'aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
  3. 📞 telefonando al numero verde 800 894545

Le risposte alle domande più frequenti

Dove sarò vaccinato? Con quale vaccino?