Piano spazzamento strade e parcheggi - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

Piano spazzamento strade e parcheggi

L'ordinanza n. 45 del 21/05/2021 ha istituito il “Nuovo piano di spazzamento meccanizzato aree di parcheggio 2021” e pertanto si è reso necessario integrare il piano dei divieti di sosta con rimozione forzata, già operativo per le vie cittadine, per consentire la pulizia meccanizzata del territorio comunale.
Per poter garantire il regolare svolgimento delle operazioni di pulizia delle strade e delle aree di parcheggio mediante macchina operatrice è necessario che le stesse siano libere da veicoli nei giorni e negli orari in cui sono previste le operazioni di spazzamento.

🔍Le principali modifiche interessano le aree di parcheggio, mentre non vi sono differenze per le vie cittadine.

📌Prestate attenzione ai segnali che indicano giorni e orari del divieto e spostate in tempo il vostro veicolo per evitare di incorrere in sanzioni