Giovani 2030, un portale per i giovani - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Informagiovani - Comune di Cologno Monzese

Giovani 2030, un portale per i giovani

Sei una/un giovane residente in Italia tra i 14 e i 35 anni di età? Vuoi conoscere notizie tra Formazione, Volontariato, Orientamento al Lavoro, Iniziative Internazionali, Agevolazioni e Incentivi?

GIOVANI2030, la casa digitale creata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale è rivolta proprio a chi, cerca nuovi strumenti e nuove sfide per crescere e trovare la propria strada.

GIOVANI2030 è un portale dinamico, sempre aggiornato e in continua evoluzione, pensato per tutti i residenti in Italia tra i 14 e i 35 anni che fornisce una bussola per conoscere il presente e orientarsi nel futuro, spaziando tra Formazione, Volontariato, Orientamento al Lavoro, Iniziative Internazionali, Agevolazioni e Incentivi.

Puoi esplorare il mondo G2030 e scoprire tante iniziative ed eventi sempre nuovi e aggiornati.