Decreto-legge riaperture - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Decreto-legge riaperture

Il Consiglio dei Ministri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19. Il Decreto Legge “Riaperture” rimane in vigore dal 26 aprile al 31 luglio 2021.

🟡 Tra le previsioni principali, la reintroduzione della fascia gialla, la previsione di un pass per gli spostamenti e le riaperture previste per le attività di ristorazione, cinema, teatri, manifestazioni sportive, piscine e palestre. Viene prorogato fino al 31 luglio 2021 lo stato di emergenza.
.Da lunedì 26 aprile 2021, la Lombardia torna in zona gialla. Per scoprire tutte le misure e i servizi attivati da Regione Lombardia per affrontare l’emergenza Coronavirus consulta la pagina dedicata.