Assegnazione alloggi Servizi Abitativi Pubblici (SAP) - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Politiche abitative - Comune di Cologno Monzese

Assegnazione alloggi Servizi Abitativi Pubblici (SAP)

🏠 E' APERTO IL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI SAP - SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - AMBITO TERRITORIALE DI SESTO SAN GIOVANNI E COLOGNO MONZESE.

PRINCIPALI REQUISITI

• cittadinanza italiana o di uno stato della Comunità Europea o cittadinanza di uno stato extracomunitario
  • residenza o svolgimento dell’attività lavorativa in Regione Lombardia alla data di presentazione della domanda
  • indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare non superiore a € 16.000,00
  • assenza di proprietà immobiliari adeguate al nucleo familiare in Italia e all’estero

(Si invitano gli interessati a consultare il bando pubblico integrale allegato).

PERIODO DI APERTURA BANDO

⏰Presentazione domande fino alle ore 12.00 del 27 maggio

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica di Regione Lombardia al seguente link:

cliccando poi sulla voce: CITTADINO che permette l’accesso alla procedura.
E’ possibile accedere al modulo di presentazione della domanda esclusivamente con (in alternativa):

Oltre alla CRS o alle credenziali SPID, per compilare la tua domanda devi avere pronti e a portata di mano:

• dati anagrafici e codice fiscale di tutti i componenti della tua famiglia
  • copia dell’ISEE in corso di validità
  • marca da bollo da € 16,00 oppure carta di credito (per il pagare online il bollo)
  • indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare (da usare quando fai l’iscrizione alla piattaforma di Regione Lombardia)

INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Per informazioni e domande sul Bando è possibile contattare l'Ufficio Politiche della Casa.