Telegram, 500 iscritti! - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Telegram, 500 iscritti!

Sono già 500 i cittadini che ci seguono sul nuovo canale Telegram recentemente aperto per informarvi in tempo reale direttamente sui vostri smartphone!

Come iscriverti?

👉🏻Non hai Telegram?
  • Scarica la App Telegram disponibile su tutti gli store, crea il tuo account gratuito e cerca @comunecomolognomonzese
  • Clicca su “unisciti”

👉🏻 Hai già scaricato Telegram?

Vai direttamente su https://t.me/comunecolognomonzese oppure cerca il nostro canale e clicca su “unisciti”

Caratteristiche

Questo servizio:

– è gratis
– è nato per condividere informazioni: NON rispondiamo, quindi, a messaggi, telefonate e videochiamate.
– contiene sia informazioni di servizio (scadenze, novità su servizi o di interesse pubblico, …) sia eventi, iniziative e  appuntamenti.

Ecco le regole:
– quando ti unisci al canale autorizzi il Comune a inviarti informazioni
– il tuo numero non viene visto dagli altri iscritti. L’infrastruttura dei canali Telegram assicura il completo anonimato, non c’è modo, per chi segue il canale, di sapere chi altri lo sta seguendo.
– il tuo numero verrà usato solo per offrirti il servizio che hai chiesto, come da Regolamento Europeo sulla privacy 2016/679

📌 Ricordati: puoi in qualsiasi momento disiscriverti, cliccando su “Lascia il canale”.