Benvenuto al cittadino nel marketplace della tua città! - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Attività produttive - Comune di Cologno Monzese

Benvenuto al cittadino nel marketplace della tua città!

🛒 Oggi fare la spesa è ancora più facile con Garzone, il nuovo marketplace del Comune di Cologno Monzese. Garzone è una piattaforma digitale innovativa che ti permette di entrare in contatto diretto con tutti i principali esercizi commerciali della tua città.

📲Con Garzone avrai sempre a portata di click ogni prodotto e servizio dei negozi di vicinato della tua città con la competenza e la cordialità del tuo negoziante di fiducia.

Clicca sul Poster allegato, potrai scoprire tutte le opportunità che ti offre Garzone.
Per procedere con gli acquisti consulta la piattaforma dedicata Garzone store!

Ricordati che puoi scaricare l’APP Garzone

Garzone è anche app, per avere i negozi sempre a portata di mano e fare un ordine in qualsiasi momento un ordine.