Nasce Garzone, il marketplace di Cologno - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Attività produttive - Comune di Cologno Monzese

Nasce Garzone, il marketplace di Cologno

🛒 Garzone è l’operatore selezionato dall’Amministrazione Comunale per effettuare un servizio di marketplace sul territorio colognese. Garzone è il marketplace dei negozi di vicinato del Comune di Cologno Monzese, un progetto che ha come principale obiettivo il rilancio del commercio locale. Un vero e proprio negozio virtuale che consentirà ai commercianti di Cologno Monzese di ripartire in questo periodo di difficoltà dettato dal permanere dell’emergenza sanitaria in corso.

👉 Ogni negoziante potrà registrare la sua attività gratuitamente su Garzone ed entrare così a far parte del marketplace usufruendo di tutte le funzionalità della piattaforma:

- Vetrina virtuale - Catalogo prodotti - Catalogo servizi - Bacheca promozioni - Gestione ordini - Agenda condivisa - Chat per mettersi in contatto con i clienti

📲I cittadini di Cologno Monzese e non solo, potranno trovare così il negozio che cercano accedendo alla piattaforma dal sito di Garzone Store o scaricando l'App di Garzone. In questo modo potranno mettersi in contatto diretto con le attività per effettuare ordini.

Come utilizzare Garzone

Per sapere come utilizzare la piattaforma virtuale, individuare il negozio di interesse, effettuare un ordine o, per il negoziante, come registrare il proprio negozio su Garzone, scegliere l'approfondimento specifico.

CITTADINO NEGOZIANTE