Iscrizioni agli asili nido comunali - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Iscrizioni agli asili nido comunali

Tempi

Dal 15 febbraio al 15 marzo, sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali.

Modalità

L’accesso al servizio è consentito tramite due modalità telematiche alternative:
1. CNS (Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi) e codice PIN associato

2. codice SPID (sistema pubblico identità digitale)

In alternativa:

È possibile stampare il modulo disponibile sullo sportello telematico Cologno Easy e presentare la richiesta con i documenti necessari presso l’Ufficio Protocollo.

• Modulistica - iscrizione
    - Per scaricare il modulo attivare il menù a tendina "moduli da compilare e documenti da allegare"
    - Per la compilazione telematica autenticarsi con SPID o CNS (Dal comando Accedi) poi, una volta autenticati, attivare il comando "PRESENTAZIONE TELEMATICA"

Graduatoria

La graduatoria di ammissione sarà disponibile ad aprile 2021

Regolamento

Regolamento di gestione degli asili nido comunali. Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 6 del 26-01-2021.

Ufficio Asili Nido tel. 0225308590
e-mail nido_primainfanzia@comune.colognomonzese.mi.it

Video

In questa sezione è a disposizione il video per illustrare l’ambiente e le caratteristiche dei Nidi Emilia, Pascoli, Battisti, Boccaccio e Taormina.

👉 Guarda il video