Progetti utili alla collettività
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER “PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’” CON IL COINVOLGIMENTO DI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA AMBITO TERRITORIALE DI SESTO SAN GIOVANNI COMUNE DI COLOGNO MONZESE PERIODO DICEMBRE 2020 – DICEMBRE 2022
Individuazione di soggetti per la costituzione di un Albo degli Enti del Terzo Settore disponibili per la realizzazione di progetti ed attività per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
I progetti di utilità collettiva, saranno da realizzare sul territorio dei Comuni di Sesto San Giovanni e Cologno Monzese, in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni.
Gli interessati potranno presentare domanda di manifestazione di interesse per l’iscrizione all’Albo degli Enti del Terzo Settore, compilando la documentazione secondo le modalità indicate nell'allegato Avviso,
La manifestazione potrà essere presentata durante tutto il periodo in cui resterà in vigore l’obbligo per i destinatari di Reddito di Cittadinanza di aderire a un Progetto di Utilità collettiva. La validità degli elenchi è relativa al periodo dicembre 2020 - dicembre 2022 e potrà essere prorogata in relazione alle disposizioni ministeriali.
Per il Comune di Cologno Monzese la domanda, indirizzata al Comune di Cologno Monzese – Servizi Sociali, dovrà essere:
- spedita con raccomandata A.R. all’indirizzo: Via della Resistenza 1, 20093 Cologno Monzese (MI);
- o trasmessa tramite PEC all’indirizzo: protocollo.comunecolognomonzese@legalmail.it
Deve riportare come oggetto o indicazione sulla busta “Manifestazione di interesse Progetti di Utilità Collettiva”. La manifestazione di interesse e la scheda Progetto tecnico devono essere sottoscritti dal legale rappresentante dell’Ente, con allegato il documento di identità del sottoscrittore.