Covid-19 indicazioni per Cologno - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Covid-19 indicazioni per Cologno

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale seguono costantemente la situazione relativa al Coronavirus. Qui trovi gli aggiornamenti e le indicazioni utili valide per il territorio di Cologno Monzese.

Dati COVID Cologno Monzese

Aggiornamento a venerdì 9 aprile 2021

Sono 212 i cittadini attualmente positivi, 202 si trovano presso il loro domicilio e 10 sono attualmente ricoverati presso le strutture ospedaliere.
231 è il numero totale dei deceduti dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

INFO COVID

Linee dedicate ai cittadini che necessitano di informazioni e supporto in relazione all'emergenza sanitaria da Covid-19:

1. Numero Verde 800073504 - attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì anche dalle 14.30 alle 17.00
    2. Indirizzo e_mail infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

SERVIZI SOCIO SANITARI

SERVIZI COMUNALI

SPESA A DOMICILIO

REGIONE LOMBARDIA

Provvedimenti, misure di sostegno, informazioni e servizi utili sull'emergenza sanitaria da Covid-19 in Lombardia.