Covid-19 indicazioni per Cologno - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Covid-19 indicazioni per Cologno

Il Decreto del Presidente del Consiglio del 3 novembre introduce nuove misure urgenti per prevenire la diffusione del virus Covid-19. Le disposizioni del DPCM sono valide fino al 3 dicembre.

L’Ordinanza del Ministro della Salute colloca la Lombardia fra le regioni in ‘zona rossa’ e pertanto alle disposizioni sopra elencate si aggiungono per la Lombardia ulteriori misure di contenimento del contagio.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale seguono costantemente la situazione relativa al Coronavirus. Qui trovi gli aggiornamenti e le indicazioni utili valide per il territorio di Cologno Monzese.

INFO COVID

Linee dedicate ai cittadini che necessitano di informazioni e supporto in relazione all'emergenza sanitaria da Covid-19:

1. Numero Verde 800073504 - attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì anche dalle 14.30 alle 17.00
    2. Indirizzo e_mail infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

SERVIZI SOCIO SANITARI

SERVIZI COMUNALI

SPESA A DOMICILIO

Dati COVID Cologno Monzese

Aggiornamento a venerdì 20 novembre

I cittadini attualmente positivi sono 1029, di questi 39 risultano ricoverati, 52 i dimessi, 938 in isolamento al domicilio. Sale a 144 il dato dei deceduti dall'inizio della pandemia.