Covid-19 indicazioni per Cologno - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Covid-19 indicazioni per Cologno

Il Decreto del Presidente del Consiglio del 3 dicembre introduce nuove misure urgenti per prevenire la diffusione del virus Covid-19. Le disposizioni del DPCM sono valide fino al 15 gennaio 2021.

L’Ordinanza del Ministero della Salute del 27 novembre colloca la Lombardia in “zona arancione”. Le nuove misure entrano in vigore a partire dal 29 novembre e pertanto alle disposizioni sopra elencate si aggiungono per la Lombardia ulteriori misure di contenimento del contagio.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale seguono costantemente la situazione relativa al Coronavirus. Qui trovi gli aggiornamenti e le indicazioni utili valide per il territorio di Cologno Monzese.

INFO COVID

Linee dedicate ai cittadini che necessitano di informazioni e supporto in relazione all'emergenza sanitaria da Covid-19:

1. Numero Verde 800073504 - attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì anche dalle 14.30 alle 17.00
    2. Indirizzo e_mail infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

SERVIZI SOCIO SANITARI

SERVIZI COMUNALI

SPESA A DOMICILIO

Dati COVID Cologno Monzese

Aggiornamento a venerdì 4 dicembre

I cittadini attualmente positivi sono 1043, di questi 28 risultano ricoverati, 48 i dimessi, 967 in isolamento al domicilio. Sale a 162 il dato dei deceduti dall'inizio della pandemia.

Risultato (1 valutazione)