Negozi a casa tua - spesa a domicilio - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Negozi a casa tua - spesa a domicilio

Riattivata l'iniziativa in collaborazione con i commercianti di Cologno.

Per venire incontro alle esigenze dei colognesi, evitando ulteriormente ogni tipo di spostamento anche in città per contenere la diffusione del Coronavirus, anche in questa seconda ondata della pandemia, forniamo un elenco di negozianti che hanno attivato un servizio di consegna a domicilio.

Il servizio è da concordare direttamente con gli esercenti. Il Comune di Cologno Monzese svolge tale attività a titolo informativo e non ha alcuna responsabilità sul servizio offerto dai soggetti proposti.

Appello a tutti i commercianti:
chi fosse interessato può segnalarci la disponibilità ad attivare servizi di consegna a domicilio, nel rispetto delle indicazioni previste dai vigenti Decreti governativi, inviando una e-mail a infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

specificando:

•    Nome dell’attività
•    Tipologia/Categoria merceologica
•    Indirizzo
•    Contatti (Telefono, mail)
•    Informazioni sulla consegna (es. giorni dedicati, orari dedicati, costo, modalità di prenotazione)
•    Tipo di pagamento (es. contanti, POS, entrambi)

L'Amministrazione comunale ringrazia tutti per la preziosa collaborazione!

Come consultare l'elenco:
La lista è in ordine alfabetico per genere merceologico.
Potete effettuare una rapida ricerca inserendo nella maschera in fondo alla pagina, nel campo "nome", il genere che interessa.

Risultato (1 valutazione)