Mercati cittadini - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Mercati cittadini

Commercio su aree pubbliche: aperti solo per gli operatori alimentari i Mercati cittadini del Capoluogo, di Papa Giovanni XXIII, di San Giuliano, di San Maurizio.

A seguito del recepimento dell’ultimo provvedimento emesso dal Governo per il contenimento e il contrasto della diffusione dei contagi da Covid-19, a decorrere dal 10 novembre e fino a nuove disposizioni, i mercati cittadini si svolgeranno con la presenza delle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari.

Al fine di evitare assembramenti e consentire un adeguato distanziamento, i posteggi che vendono generi alimentari si collocheranno nella medesima posizione loro assegnata.

In questa fase saranno sospese le operazioni di spunta, ovvero le assegnazioni giornaliere sui posteggi temporaneamente liberi.