Consegne a domicilio - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Coronavirus - Comune di Cologno Monzese

Consegne a domicilio

AVVISO AI COMMERCIANTI
Viste le ultime disposizioni governative, per limitare gli spostamenti e facilitare la ricerca di commercianti disponibili ad effettuare un servizio di consegna a domicilio stiamo predisponendo nuovamente sul nostro sito internet un’apposita sezione.

Coloro che gestiscono un'attività commerciale e sono disponibili ad effettuare un servizio di consegna a domicilio, nel rispetto delle misure di prevenzione previste, possono inviare una mail a:
infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

indicando puntualmente:

•    Nome dell’attività
•    Tipologia/Categoria merceologica
•    Indirizzo
•    Contatti (Telefono, mail)
•    Informazioni sulla consegna (es. giorni dedicati, orari dedicati, costo, modalità di prenotazione)
•    Tipo di pagamento (es. contanti, POS, entrambi)

La lista delle attività commerciali sarà pubblicata a partire da lunedì 9 novembre.

Il Comune di Cologno Monzese svolge tale attività a puro titolo informativo e non ha alcuna responsabilità sul servizio offerto dai soggetti proposti.

Elenco aderenti

Risultato (1 valutazione)