CIE: prenotazione appuntamenti online - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Anagrafe Certificati Demografia - Comune di Cologno Monzese

CIE: prenotazione appuntamenti online

Prendere appuntamento per fare la Carta di Identità Elettronica (CIE) è ora più semplice e immediato attraverso il nuovo sistema di appuntamenti online.

Registrandosi con Username e Password al sito del Ministero dell'Interno è possibile prendere rapidamente appuntamenti per sé e per i propri familiari:

Inserito l’appuntamento, il sistema Agenda CIE rilascia una ricevuta da stampare e consegnare all’operatore comunale il giorno della presentazione della richiesta. La ricevuta, congiuntamente all’appuntamento sul calendario, è altresì recapitata all’indirizzo e-mail indicato dal cittadino al momento della registrazione.

Importante:
Non puoi venire all’appuntamento? Ricordati di disdirlo tramite l'agenda digitale!

Costo della carta:
euro 22,20 per il primo rilascio
euro 27,50 per il duplicato in caso di smarrimento

Ulteriori dettagli:

Appuntamenti telefonici:

Rimane comunque accessibile la modalità di prenotazione telefonica:

- contatta il numero 0225308400 attivo esclusivamente il Lunedì, Martedì e Mercoledì  delle 14:00 alle 16:30.

Ricorda:
    che la è stata prorogata al 30 aprile 2021 la validità dei documenti di riconoscimento e di identità scaduti o in scadenza come indicato dal decreto legge 125/2020. La validità ai fini dell'espatrio resta tuttavia limitata alla data di scadenza indicata nel documento