CIE: prenotazione appuntamenti online - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Anagrafe Certificati Demografia - Comune di Cologno Monzese

CIE: prenotazione appuntamenti online

Prendere appuntamento per fare la Carta di Identità Elettronica (CIE) è ora più semplice e immediato attraverso il nuovo sistema di appuntamenti online.

Registrandosi con Username e Password al sito del Ministero dell'Interno è possibile prendere rapidamente appuntamenti per sé e per i propri familiari:

Inserito l’appuntamento, il sistema Agenda CIE rilascia una ricevuta da stampare e consegnare all’operatore comunale il giorno della presentazione della richiesta. La ricevuta, congiuntamente all’appuntamento sul calendario, è altresì recapitata all’indirizzo e-mail indicato dal cittadino al momento della registrazione.

Ulteriori dettagli:

Rimane comunque accessibile la modalità di prenotazione telefonica attraverso il numero 0225308400 attivo esclusivamente nei seguenti giorni e orari: Lunedì, Martedì e Mercoledì  delle 14:00 alle 16:30.

Risultato (1 valutazione)