Chiusura plessi scolastici per elezioni - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Chiusura plessi scolastici per elezioni

Referendum Costituzionale ed Elezioni Amministrative 20-21 Settembre 2020.

I plessi scolastici in elenco, interessati allo svolgimento del  Referendum Costituzionale ed Elezioni Amministrative del 20-21 Settembre 2020, rimarranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 18 settembre (per gli orari verificare presso le singole direzioni scolastiche) e fino a mercoledì 23 settembre.
Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 24 settembre.

Ai fini dell’attuazione delle misure contenitive del contagio da COVID-19, la pulizia e la sanificazione degli edifici adibiti a seggio elettorale saranno a carico del Comune di Cologno Monzese, pertanto al rientro in classe i locali saranno stati puliti e sanificati.

Edifici scolastici sede di seggi elettorali:

•     Scuola Elementare - VIA MANZONI  14
  •     Scuola Elementare - V.LE LIGURIA  11
  •     Scuola Elementare - VIA KING M.L.  7
  •     Scuola Elementare - VIA DELLA REPUBBLICA  48
  •     Scuola Elementare - V.LE LOMBARDIA  24
  •     Scuola Elementare - VIA VESPUCCI  23
  •     Scuola Elementare - VIA PASCOLI  29
  •     Scuola Elementare - VIA BOCCACCIO  10

Le scuole dell'infanzia di via Boccaccio e via Manzoni, poichè risiedono negli edifici sede di seggio, saranno chiuse nelle giornate di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 settembre.
La scuola secondaria di Via Pascoli, dovendo utilizzare aree in comune con la scuola primaria, sarà chiusa lunedì 21 e martedì 22 settembre.

Si ricorda infine che per l'eventuale turno di ballottaggio delle elezioni amministrative fissato per il 4 e 5 ottobre, i medesimi edifici scolastici rimarranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 2 ottobre e fino a martedì 6 ottobre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 ottobre.