Cedole librarie digitali per la scuola primaria - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Cedole librarie digitali per la scuola primaria

Per l'anno scolastico 2020-2021 il Comune di Cologno Monzese ha deciso di adottare le Cedole Digitali. Non ci saranno più cedole cartacee, e non sarà quindi più necessaria la distribuzione a ciascun alunno.

Per le famiglie sarà sufficiente recarsi in libreria, indicare il codice fiscale dell'alunno e procedere come gli scorsi anni per la prenotazione e il ritiro dei libri di testo.

I rivenditori dei libri di testo dovranno essere registrati alla piattaforma "Comune facile: cedole librarie online" accessibile attraverso il sito: http://clo.comunefacile.eu/

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri: 0225308305 / 0225308514 / 0225308535 o all'indirizzo email pubblica.istruzione@comune.colognomonzese.mi.it