Dote scuola 2020/2021 - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Scuola Educazione - Comune di Cologno Monzese

Dote scuola 2020/2021

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni.

Quatto i contributi previsti:

- Dote scuola - Materiale didattico
- Dote scuola - Merito
- Dote scuola - Buono Scuola
- Dote scuola - Sostegno disabili

Tutti i contributi Dote scuola sono destinati a studenti che risiedono in Lombardia e frequentano scuole statali o paritarie, con sede in Lombardia o in regioni confinanti, oppure percorsi triennali di formazione professionale presso enti accreditati da Regione Lombardia.

La novità di quest’anno è che i singoli contributi vanno richiesti in differenti momenti nel corso del 2020.

Consulta quale contributo puoi richiedere, quando e come presentare la domanda.

ESITI bando Dote Scuola - Materiale didattico e borse di studio ministeriali

Disponibili gli allegati contenenti gli elenchi delle domande ammesse e finanziate e ammissibili sono pubblicati

Gli indirizzi EDENRED a cui rivolgersi in caso di necessità sono:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Dote Scuola:
via email dotescuola@regione.lombardia.it oppure al numero unico Dote Scuola 0267650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.