Cologno aiuta Cologno – Dona il 5 per mille dell’Irpef - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Servizi sociali - Comune di Cologno Monzese

Cologno aiuta Cologno – Dona il 5 per mille dell’Irpef

Anche quest’anno potrai fare la scelta a favore del tuo Comune!

Con il tuo 5 per mille SOSTIENI IL FONDO DI SOLIDARIETA’ PER LE PERSONE IN DIFFICOLTA.
Sostieni gli anziani, le famiglie povere, i minori disagiati per il dopo scuola, chi perde la casa ed il lavoro e iniziative di integrazione sociale, in collaborazione con la Caritas e altre associazioni di volontariato.

Per esercitare la scelta è sufficiente firmare nella sezione del modello UNICO/730/CUD - SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF nel riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza”.

La rendicontazione di come è stato speso il tuo 5 per mille è verificabile a questo link