Riapertura case dell'acqua - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Riapertura case dell'acqua

Gruppo CAP ha avviato le attività propedeutiche alla riapertura delle Case dell'Acqua che erano state temporaneamente chiuse sul territorio causa emergenza COVID.

Per riavviare l'erogazione è stato necessario effettuare la sanificazione degli impianti, e successivamente il prelievo dell'acqua erogata e le relative analisi.

I tecnici di Gruppo CAP sono al lavoro per consentire la riapertura delle Case dell'Acqua sul terriotorio comunale, per giovedì 21 maggio, nel rispetto delle norme.

Per questo si chiede a tutti i cittadini di rispettare le disposizioni atte ad evitare assembramenti, e quindi, in attesa del proprio turno, di mantenere la distanza di almeno un metro, e di non toccare gli erogatori con le mani.

Gruppo CAP garantisce e continuerà sempre a garantire la potabilità dell'acqua che arriva nelle case dei cittadini e la continuità del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione.

Sono a disposizione dei cittadini i numeri verdi Servizio Clienti 800 428 428 (lun-ven dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800 175 571 (tutti i giorni h24).

Gruppo CAP invita tutti i cittadini a bere l'acqua del rubinetto: è sicura, e l'azienda sta continuando a lavorare per assicurare tutti i controlli necessari per garantirla buona e di qualità.