Centro Antiviolenza Venus - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Servizi sociali - Comune di Cologno Monzese

Centro Antiviolenza Venus

Il Centro Antiviolenza Venus resta chiuso al pubblico in tutte le tre sedi , Cinisello Balsamo, Cologno Monzese e Sesto San Giovanni. Il servizio viene garantito con modalità differenti per continuare a dare una risposta efficace alla violenza di genere:

•    nella sede di Cinisello Balsamo presso l'Ospedale Bassini è garantito un Presidio telefonico da parte degli operatori con presenza quotidiana a rotazione che prevede il seguente orario:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
al numero telefonico 02221199730

viene garantito il monitoraggio da parte dei case manager e l’eventuale sostegno psicologico anche con video chiamate;

•    viene garantito l’ascolto chiamando il cellulare 3666622300 attivo H 24, inoltre è possibile chiamare il numero nazionale 1522, in rete con i Centri Antiviolenza, che in questo periodo ha attivato anche la modalità chat.

•    scrivendo all’indirizzo mail: sportellodonna.info@gmail.com