Negozi a casa tua - spesa a domicilio - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Comunicazione istituzionale - Comune di Cologno Monzese

Negozi a casa tua - spesa a domicilio

Si pubblicano i dati degli esercenti e ambulanti del territorio di Cologno Monzese che hanno aderito all'iniziativa "Spesa a domicilio".

L’elenco è costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arrivano dagli operatori.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Chiediamo ai commercianti che si volessero aggiungere di scrivere a: infocovid19@comune.colognomonzese.mi.it

L'iniziativa è in linea con la campagna "negozi a casa tua, la spesa a domicilio" promossa da Regione Lombardia e ANCI.

Come consultare l'elenco:
La lista è in ordine alfabetico per genere merceologico.
Potete effettuare una rapida ricerca inserendo nella maschera in fondo alla pagina, nel campo "nome", il genere che interessa.