Sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido - Comune di Cologno Monzese

archivio notizie - Ambiente - Comune di Cologno Monzese

Sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido

NUOVA FORNITURA DEI SACCHETTI DI CARTA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELL'UMIDO

Da martedì 7 a sabato 25 Gennaio 2020, consegna a domicilio a tutte le famiglie colognesi di 100 sacchetti per la raccolta differenziata dell'umido (per le nuove utenze 1 cestello e 100 sacchetti).

La consegna sarà gratuita e nessun compenso dovrà essere dato agli operatori incaricati dalla società Econord, che esporranno un tesserino di riconoscimento.

Gli utenti dovranno apporre la firma di "avvenuta consegna" o delegare un vicino al ritiro.

La consegna avverrà: dal lunedì al sabato - dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Mancata consegna:
In caso di mancata consegna (non avendo trovato nessuno al momento della consegna), si potrà ritirare la fornitura prevista nelle giornate di :

- sabato 1 e 8 Febbraio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
recandosi presso il CANTIERE DEI SERVIZI Econord S.p.A in Via Portogallo (di fronte al Centro di Raccolta).

Al termine di questo periodo la consegna avverrà previo appuntamento telefonando al n. 0225390939

e-mail cds.colognomonzese@econord.it

INFORMAZIONI: